Chi siamo

Chi siamo

 

Da più di 30 anni lo Studio Bari è al servizio dei condomini.

Lo Studio Bari nasce nel 1980 su iniziativa di Nicolò Bari, mosso dal volere di un centinaio di condomini.

Al passo coi tempi

Nel 1990 inizia l’attività Alessandro Bari; da sempre iscritto alla ANACI (numero 2206), principale associazione di amministratori in Italia.

Per anni ricopre la carica di vice presidente collaborando attivamente per lo sviluppo di ANACI Prato, ha collaborato con la Camera di Commercio di Prato nell’ambito Sportello Condominio; nel 2012 fonda con altri 5 studi di primaria importanza il consorzio amministratori condominiali “AMMINIXTRA” ed evolve lo studio ai cambiamenti sempre più richiesti dai clienti nonchè da un evolversi della burocrazia fiscale sempre più asfissiante nei confronti dei condomini; per tali motivi lo Studio Bari mantiene costantemente aggiornati i propri software gestionali.

L’obiettivo principale è mantenere sempre puntualità e chiarezza nei confronti dei clienti. Nel 2002 lo studio sente l’esigenza ed attiva per primo a Prato un servizio di gestione emergenze h. 24.

Lo studio è dotato di servizio bancomat, il funzionamento avviene tramite apposito conto bancario i cui flussi vengono girati nei singoli conti correnti.

Lo Studio Bari è coperto da adeguata polizza professionale stipulata con Reale Mutua assicurazioni.